Packaging Design Cosmetici
Preziose idee regalo per la grande distribuzione. Brand e Packaging Design cosmetici Vivo di Natura Bio
CATEGORIE
Cliente
Lidl Italia
CATEGORIE
Cliente
Lidl Italia
Un nuovo brand di cosmetici naturali prodotto per la grande distribuzione in occasione delle festività.
Vivo di Natura Bio è una linea cosmetica che comprende tre differenti segmenti, uno dedicato all’Uomo moderno, ricercato, che ama prendersi cura del proprio corpo, due segmenti dedicati a donne che sono alla ricerca di un’esperienza più frizzante nel caso di Vivaci Armonie o più vellutata e delicata nel caso di Soffice Abbraccio.
Il logotipo rispecchia questa distinzione con una palette di colori dedicata ad ogni segmentazione.
Un’originale forma racchiude e valorizza il nome della linea, creando un motivo distintivo forte e riconoscibile. Il payoff “Pure Beauty” sottolinea la qualità delle formulazioni e la bellezza come mission del brand.
La progettazione del packaging design ha posto al centro l’intensità delle cromie e un’originale composizione di forme e font, per una linea cosmetica coinvolgente fin dal primo sguardo.
Una linea grafica pensata per essere facilmente declinabile in infinite versioni per future referenze, senza perdere riconoscibilità in cui vivacità dei colori ed eleganza dei segni grafici si fondono armoniosamente in un insieme frizzante e attuale.
Una coccola per sé e un’idea regalo, flessibile ad ogni occasione e racchiusa in packaging cosmetici perfetti da regalare o da regalarsi.
Piccole e preziose idee regalo, che richiamano nella forma alle decorazioni del Natale, curate nei minimi dettagli. Ogni referenza è valorizzata dalla scelta di un combinazione di colori che unisce le tonalità tipiche del periodo delle Feste con quelle degli ingredienti contenuti.
La scatola esterna delle sfere è infatti impreziosita da raffinate illustrazioni che riprendono i temi natalizi, ed è coordinata agli altri prodotti del brand grazie al logo e ai font. L’originale forma, con un lato finestrato, lascia intravedere la sfera contenuta all’interno, che riprende la stessa colorazione ed elementi grafici, creando un piacevole gioco di rimandi tra superfici e materiali. Protagonista sulla sfera è l’illustrazione della profumazione del prodotto, che appare tono su tono.
Continua l’esplorazione
Siamo pronti a sviluppare il Brand e il Packaging Design della tua nuova linea di prodotti!