WillBe | Agenzia di Comunicazione Web Agency Torino

communication and digital agency
WillBe - Packaging Design BioAloe
Packaging Design e Branding
Victor Philippe
Dicembre 2013
biologico e naturale

Packaging Design BioAloe

Il progetto di restyling della linea di Integratori alimentari a base di Aloe Vera, rende il packaging sviluppato più attuale e contemporaneo e in grado di includere il logo BioAloe, già esistente e consolidato sul mercato, senza essere modificato.

L'elemento principale è l'Aloe, messa in evidenza dall'immagine a campitura piena sullo sfondo, declinata nelle varianti - Succo, Succo e Polpa e con Acerola - identificabili dai colori di segmentazione caratterizzanti il prodotto e dalle immagini iconizzate su fondo bianco, così reali da dare l'idea di uscire dall’etichetta e di poter essere toccate.

L’etichetta SLEEVE termoretraibile, che ricopre la bottiglia, aderisce perfettamente alla forma del contenitore sfruttandone tutta la superficie. Gli effetti cromatici e grafici innovativi degli inchiostri dai colori brillanti, rendono il prodotto accattivante. L’etichetta inoltre, protegge il contenuto dalla luce, grazie a trattamenti che rendono la sleeve una vera e propria barriera, e permette di personalizzare e impreziosire il prodotto, fungendo da sigillo di inviolabilità.